Puoi decidere di rendere il prodotto acquistato su questo store entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco i passi da segure:

  • contatta il servizio clienti su info@alessandrapolello.it
  • assicurati che i gioielli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, riposti nella loro confezione e completi di tutti i materiali allegati compreso il sigillo con il codice del prodotto
  • riponi tutto nella scatola originale , richiudi bene l'imballaggio originale se possibile, o in alternativa procurati una busta imbottita simile.

Puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l'ordine.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il rimborso non sarà effettuato. Se lo desideri il pacco ti verrà rispedito nuovamente previo pagamento delle spese di spedizione.

Rimborsi

Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'email di conferma.

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'email di conferma accettazione reso. Il tempo necessario per vedere la somma sul proprio conto o carta di credito dipende poi dall'Istututo che ha emesso la carta.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password